vintage

domenica 4 settembre 2011

Orecchini

E' stata aggiunta anche la sezione orecchini..rigorosamente handmade!!Da Natale dell'anno scorso mi sto dilettando nella produzione di orecchini con bottoni nuovi o riciclati (non si butta via niente eh!?). Li ho regalati alle mie amiche e hanno fatto un successone!!Adoro gli orecchini e ne ho una collezione infinita (nulla di troppo costoso), mi sono prefissa l'obbiettivo di prenderne una paio da ogni posto/cittài/nazione che visiterò. Prediligo di gran lunga quelli fatti a mano, unici, irripetibili e con i loro difetti...magari anche uno diverso dall'altro perchè no?! Per questo ci rimango malissimo quando compro un paio di orecchini su una bancarella che mi vengono spacciati come fatti a mano, pensando di aver in mano un gioiellino unico e due bancarelle più in là li ritrovo uguali identici....rischi del mestiere!!

Nessun commento:

Posta un commento