vintage

domenica 4 settembre 2011

Esperienze...

Con l'incoscienza che può appartenere solo ai principanti ci lanciamo in questa nuova esperienza. Giovedì sera riceviamo l'ok per esporre la nostra "merce" sabato pomeriggio..panico!!!!il tavolino ce l'abbiamo, le sedie ce le facciamo prestare ma le fasce come le mettiamo??!i cupcakes vegani li facciamo?!si dai facciamoli!ma come li portiamo?e poi c'è caldo e le mosche?!
Poi c'è il problema orecchini..ne abbiamo pochi ma la merceria con i bottoni più bella è chiusa (cioè con tutta l'estate proprio questa settimana doveva chiudere per ferie?!).
Non si sa come e non si sa perchè arriviamo a sabato pomeriggio pronte e devo dire inaspettatamente organizzate. Ovviamente non sono mancati gli incidenti di percorso tra i quali la rottura dell' infallibile sac à poche, meglio nota come tasca da pasticcere, nel bel mezzo della temibile operazione di copertura dei cupcakes (la glassa ha la particolarità di diventare dura come marmo al primo contattato con uno spiffero d'aria).
L'allestimento della bancarella è stato semplice e qualcuno ha apprezzato il nostro lavoro anche se il contesto (festival metal) non si prestava al massimo. Ora non ci diamo per vinte e continueremo a portare in giro le nostre piccole opere!!



 Ecco altre foto di un'altra nostra "uscita"....


Nessun commento:

Posta un commento